fbpx
22.2 C
Siena
martedì 1 Luglio 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

La Posta Letteraria, a Radicofani Enrico Mentana dialoga con Franco Bechis

RADiCOFANI – Un altro appuntamento da non perdere a La Posta Letteraria 2025.

Domenica 6 luglio, alle 16,30, Enrico Mentana sarà a Radicofani per dialogare con Franco Bechis, che presenterà il suo nuovo libro J.D. Vance, il vice sceriffo. L’incantatore della destra di Trump (Anniluce).

Dopo l’anteprima al Salone del Libro di Torino l’incontro sarà riproposto in esclusiva alla settima edizione de La Posta Letteraria, il più grande festival di libri fuori dalle grandi città, in programma sabato 5 e domenica 6 luglio nello scenario unico del Bosco Isabella di Radicofani.

Bechis, direttore di Open, firma un ritratto lucido e documentato dell’ascesa di J.D. Vance, oggi vicepresidente degli Stati Uniti. Dall’infanzia difficile in Ohio alla laurea a Yale, dal servizio nei marines alla Silicon Valley, fino alla svolta politica che lo ha reso il volto emergente e spregiudicato della destra americana. Un viaggio tra ambizioni, contraddizioni e retroscena di uno dei personaggi più discussi della scena globale.

A condurre il dialogo sarà il direttore del Tg La7 Enrico Mentana. Un confronto imperdibile tra due voci autorevoli del giornalismo italiano.

Tra gli ospiti attesi alla settima edizione de La Posta Letteraria, Gianni Barbacetto, Federico Chiara, Paolo Conti, Riccardo Cucchi, Antonio Di Bella, Lorenza Foschini, Alan Friedman, Anna Katharina Fröhlich, Carlo Genta, Maria Concetta Mattei, Enrico Mentana, Roberta Scorranese, Giuliano Turone e Marco Varvello.

REDAZIONE

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Siena
cielo sereno
22.2 ° C
22.2 °
22.2 °
67 %
1kmh
9 %
Mar
38 °
Mer
39 °
Gio
39 °
Ven
39 °
Sab
38 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS