Italiani e pubblicità: l’81% non si riconosce nel modo in cui viene rappresentato il proprio genere Demografica 21 Luglio 2025 10:01 REDAZIONE Condividere FacebookTwitterPinterestWhatsAppLinkedin Meno di 1 ' di lettura Il 79% degli italiani non si riconosce nel modo in cui la pubblicità racconta il proprio genere e la percentuale sale all’81% quando la lente si sposta sull’età. Ecco cosa ci dice l’indagine Eumetra sull’inclusione e la parità di genere —Popolazione © Riproduzione riservata Notizie correlate Demografica Vivere bene e a lungo, ma con un ingrediente segreto: cos’è la Joyspan Demografica In Alto Adige cercano tester per ville di lusso: in cambio serve una recensione dettagliata e costruttiva Demografica Aborto farmacologico in Sardegna: via libera alla somministrazione Ru486 anche a casa Demografica Neonati su misura? La startup nella Silicon Valley promette figli ‘geneticamente fortunati’ Demografica Generazione G: una rete a sostegno delle famiglie italiane nell’era dell’inverno demografico Demografica Congedo mestruale, ok in Portogallo: quanto costerebbe all’Italia? Demografica Regno Unito, diritto di voto già a 16 anni: ok del governo Demografica Addio alle malattie genetiche ereditarie: nati otto bambini sani con Dna di “tre genitori” Demografica Molestie ignorate, studentessa si dà fuoco e muore: esplode la protesta Demografica Viti e messaggi di morte nell’utero: le donne tigrè sono state sterilizzate con la forza Demografica Il campionato mondiale di trasporto della moglie esiste davvero, ecco regole e dove si svolge Demografica Fauja Singh morto a 114 anni: il maratoneta più longevo travolto da auto pirata Carica altri Siena poche nuvole enter location 32.9 ° C 32.9 ° 32.9 ° 54 % 0.5kmh 16 % Lun 33 ° Mar 33 ° Mer 35 ° Gio 34 ° Ven 29 ° Ultimi articoli Salute e Benessere Batterio mangiacarne, l’allarme dell’agenzia Usa Cdc: “Fino a 200 casi l’anno, 1 su 5 mortale” Salute e Benessere Salute, Lanzarin: “Sentiero del respiro benefico anche dal punto di vista sociale” dalla Toscana Dieci sagre toscane da non perdere tra luglio e agosto 2025 Salute e Benessere Farmaceutica, Mecchia (Chiesi): “Nel Sentiero del respiro salute e sviluppo sostenibile” Demografica Vivere bene e a lungo, ma con un ingrediente segreto: cos’è la Joyspan SEGUICI SUI SOCIAL FacebookInstagramTelegramTwitter VIDEO NEWS Video News Obesità, Lilly lancia la campagna ‘Perdere peso non dipende solo da te. Il tuo corpo può fare resistenza’ Video News Benigni (FI): “Un fondo di 4mln per riconoscere obesità malattia cronica “ Video News Khalil (Lilly): “Campagna su obesità per sensibilizzare opinione pubblica”